Home Serie A Lazio Lazio, presentate le nuove maglie per la prossima stagione

Lazio, presentate le nuove maglie per la prossima stagione

Lazio, presentate le nuove maglie per la prossima stagione
La Lazio festeggia la tripletta di Parolo a Pescara fonte foto www.sslazio.it)

Nuova maglia 2017/2018 – La società biancoceleste ha presentato le maglie per la prossima stagione con un evento in un locale dell’EUR

C’è chi le lancia solo sul web e chi, invece, organizza eventi. Come la Lazio, che ieri sera ha presentato le maglie per la prossima stagione nella cornice del famoso locale capitolino Spazio900. Tanti i tifosi e gli addetti ai lavori accorsi alla prima della casacca “Home”, di quella dell’Europa League e della Total black dei portieri. Entusiasmo contagioso anche per il video motivazionale che ha fatto da prologo all’ingresso sul palco di Milinkovic-Savic, Radu, Parolo, Lukaku e Vargic.

Un tocco vintage caratterizzerà la maglia home dei biancelesti: il simbolo della squadra sarà infatti quelo usato negli anni ’80. Ancora un richiamo al passato per la maglia che la Lazio adopererà in Europa League: per rievocare i fasti in campo internazionale, la casacca sarà a strisce verticali come la divisa indossata nel 1999 dai capitolini nella finale di Supercoppa Europea contro il Manchester United.

Cambia il look della maglia del portiere: sarà in total black con il rombo con l’aquila stilizzata all’altezza del cuore.

 

 

 

CONDIVIDI