Home Serie A Napoli Napoli, Hamsik suona la carica: “Crediamo allo Scudetto”

Napoli, Hamsik suona la carica: “Crediamo allo Scudetto”

Hamsik sullo Scudetto
Hamsik (fonte foto: UEFA Champions League/Facebook)

Hamsik sullo Scudetto | Il capitano azzurro lancia la sfida alla Juventus e alle milanesi nella conferenza stampa di Dimaro

Il Napoli ha cominciato in anticipo il suo ritiro estivo a Dimaro per preparare al meglio il turno preliminare di Champions League che significherebbe molto per i partenopei sia sotto il profilo sportivo che sotto quello economico. Come da ormai dieci stagioni a guidare gli azzurri c’è il capitano Marek Hamsik, sempre più bandiera del club e della città che nel corso della prossima stagione si accinge a superare Diego Armando Maradona nella classifica all-time dei marcatori azzurri.

Il centrocampista slovacco ha parlato oggi in conferenza stampa delle prospettive in vista della prossima stagione che vedrà qualificarsi ben 4 club all’Europa che conta. L’obiettivo Scudetto è possibile per il capitano del Napoli: “Siamo un gruppo preparato ad affrontare ogni situazione grazie al grande lavoro del nostro tecnico Sarri. Perfetti? Lo sembra dall’esterno: siamo belli da vedere ma c’è sempre qualcosa da poter migliorare”.

Scudetto? Guardando alla seconda parte del campionato ci crediamo: se riusciremo a ripetere lo stesso percorso potremmo davvero puntare al tricolore anche se non sarà facile con la solita Juventus e il prepotente ritorno di Inter Milan, ha concluso Marek Hamsik.

CONDIVIDI