Home Serie A Napoli Napoli, senti Nicolas Higuain: “De Laurentiis chiacchiera tanto, Agnelli ha un altro...

Napoli, senti Nicolas Higuain: “De Laurentiis chiacchiera tanto, Agnelli ha un altro stile”

Dito medio Higuain
Higuain (fonte foto: Twitter/@ChampionsLeague)

Fratello Higuain su De Laurentiis: “Quando firmammo per il Napoli ci fece un sacco di promesse… La Juventus è stata la scelta giusta”

A quasi un anno dal passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus, il fratello Nicolas sembra aver ancora la necessità di togliersi altri sassolini dalla scarpa. Il bersaglio delle sue dichiarazioni continua ad essere sempre il presidente Aurelio De Laurentiis:

Quando firmammo per il Napoli ci fece un sacco di promesse… Consiglio a tutti i procuratori che portano i loro giocatori a Napoli di mettere tutto per iscritto e alla presenza di avvocati quando prendono accordi con De Laurentiis”, ha dichiarato ai microfoni di ‘Tuttosport’.

Il più contento di tutti del trasferimento di Gonzalo è De Laurentiis, che ha incassato 90 milioni di euro. Lui compra i giovani solo per poi rivenderli. La fortuna del Napoli è avere due fenomeni come Giuntoli e Sarri, che Aurelio riesce comunque a criticare…”, ha proseguito il fratello del Pipita.

Facendo un paragone tra Andrea Agnelli ed il patron azzurro, l’argentino ha sottolineato: Agnelli ha un altro stile, lui e De Laurentiis sono come l’acqua e l’aceto. Dopo la sconfitta di Cardiff ha abbracciato mio fratello e tutti i ragazzi. Aurelio di Champions non può parlare proprio, non è mai arrivato in finale”.

De Laurentiis chiacchiera tanto, una volta riuscì a tirare in ballo mia madre e a dare pubblicamente del chiattone a Gonzalo perché non segnò per tre partite in una stagione in cui con 36 goal ha stabilito il record italiano”, ha ribadito Nicolas Higuain.

A prescindere da tutto, l’ex Napoli e Real Madrid è assolutamente soddisfatto della scelta fatta: Alla Juventus sta benissimo, è innamorato del club e dell’ambiente vincente. Ringrazieremo a vita Agnelli, Marotta e Paratici per aver compiuto questo sforzo economico. Qui potrebbe chiudere la sua carriera europea.

CONDIVIDI