Home Calciomercato Fiorentina, si prova a ricostruire la squadra: Jesé e Krychowiak nel mirino

Fiorentina, si prova a ricostruire la squadra: Jesé e Krychowiak nel mirino

Calciomercato Roma su Jesè
Jesè Rodriguez (fonte immagine psg.fr)

Fiorentina su Jesé e Krychowiak – Tra le numerose partenze e problematiche, la squadra viola prova a ricostruire la squadra per Stefano Pioli

Tanti i problemi, tante le contestazioni ma tante sono anche le partenze. La Fiorentina al centro di un caos, cerca di preparare la prossima stagione. Ecco che Pantaleo Corvino sta lavorando per rinforzare la squadra per il tecnico Stefano Pioli.

Il primo nome sondato nelle ultime ore come riportato da il quotidiano La Nazione è quello di Grzegorz Krychowiak, centrocampista polacco del PSG, che lo scorso anno arrivò dal Siviglia. Dopo una sola stagione il giocatore è finito sul mercato, con la Fiorentina che sogna il colpo. Sembra però che il mediano è però fuori budget per le casse della società gigliata.

Fiorentina che punta a rinforzare anche il reparto avanzato. Chiuso l’affare con il Nizza per Valentin Eysseric, trequartista in arrivo dal Nizza – costo sui 4 milioni e contratto quadriennale per il francese – ora il diesse Corvino sta studiando la pista che porta a Jesé Rodriguez.

Second quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il direttore Corvino vorrebbe convincere il PSG a cedere l’ex Real Madrid: per ora si discute la formula del passaggio in viola. Occhio sempre a Giovanni Simeone del Genoa: in caso di partenza di Nikola Kalinic, l’argentino potrebbe guidare l’attacco dei viola nella prossima stagione.

CONDIVIDI