Home Calciomercato Inter, spunta Paulo Diaz per la difesa; Dalbert chiede la cessione al...

Inter, spunta Paulo Diaz per la difesa; Dalbert chiede la cessione al Nizza

Calciomercato Inter Dalbert
Dalbert fonte (fonte foto: zimbio.com)

Calciomercato Inter Paulo Diaz Dalbert – Il centrale del San Lorenzo è il nuovo nome in casa nerazzurra, mentre l’esterno francese esce allo scoperto

Il mercato dell’Inter ruota intorno alla difesa. La retroguardia, in effetti, è un reparto da rifare completamente e per questo è finito sotto la lente d’ingrandimento degli uomini di mercato nerazzurri. Skriniar è solo uno dei pezzi che poi andranno a comporre il puzzle della nuova linea difensiva interista. Nei pensieri del duo SabatiniAusilio c’è la volontà di acquistare almeno un altro centrale, magari di prospettiva, e poi concentrarsi su profili di un certo livello.

Per questo, secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, gli occhi dei due dirigenti sarebbero fissati su Paulo Diaz, promettente centrale in forza al San Lorenzo. Il profilo interessa soprattutto per la sua duttilità, che gli permette di agire anche come terzino destro all’occorrenza. In questo caso, però, si tratterebbe di un extracomunitario, che andrebbe perciò ad occupare una casella dei posti riservati agli extracomunitari. E’ comunque una pista da tenere in considerazione.

Intanto arrivano buone notizie dalla Francia per l’Inter. In casa Nizza si sarebbe consumato lo strappo decisivo tra la dirigenza transalpina e Dalbert. Il laterale destro, infatti, avrebbe affrontato faccia a faccia la società chiedendo di essere ceduto all’Inter. Una presa di posizione netta da parte del giocatore, che però, non sposta di un millimetro la trattativa tra le parti. Il club francese è ferma sulla propria richesta di 20 milioni di euro, mentre i nerazzurri non vorrebbero andare oltre i 15.

CALCIOMERCATO INTER CESSIONE EDER DONKOR

Sul fronte uscite, invece, bisogna registrare l’interesse della Sampdoria per Eder. La dirigenza blucerchiata sta per salutare Muriel e nell’attaccante brasiliano vede il sostituto ideale. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la valutazione dei nerazzurri è pari a 5-6 milioni di euro, cifra che potrebbe far decollare un’eventuale trattativa. Inter che potrebbe salutare anche Isaac Donkor. Il centrocampista piace al Bolton, club che milita nella Serie C inglese. A riportarlo è Gianlucadimarzio.com.

 

CONDIVIDI