Home Calciomercato Roma, si allontana Defrel. Monchi: “La valutazione del Sassuolo è esagerata”

Roma, si allontana Defrel. Monchi: “La valutazione del Sassuolo è esagerata”

Monchi su Defrel
Monchi (fonte foto: twitter/@OfficialASRoma)

Monchi su Defrel – Il ds giallorosso ha parlato della trattativa Defrel: troppo alta la richiesta del Sassuolo, la Roma vira su altri obiettivi

E’ ua trattativa di cui si parla da mesi. Tra conferme e smentite, la Roma ha ammesso il proprio interesse per Defrel del Sassuolo: solo pochi giorni fa il francese era dato ad un passo dalla firma con i giallorossi, ma le parole pronunciate oggi dal ds Monchi vanno nella direzione ostinata e contraria.

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazine di Gonalons, il dirigente iberico ha illustrato la situazione in cui versa la trattativa:

E’ lontano. Stiamo cercando un giocatore con un profilo simile a quello di Defrel, non è l’unico calciatore che seguiamo, abbiamo già le alternative. Ieri abbiamo incontrato il Sassuolo, ma la distanza è ancora molto ampia. Noi vogliamo pagare per il reale valore del giocatore, così come fatto per le uscite. Noi rispettiamo la posizione del Sassuolo, ma non compriamo giocatori con prezzi fuori mercato“.

Dichiarazioni che non lasciano spazio a interpretazioni. Intanto il ds ha affermato che la Roma è alla ricerca di esterni d’attacco e che – colpo di scena – Manolas resterà in giallorosso.

CONDIVIDI