Home Calciomercato Chelsea, ufficiale: ecco Rüdiger

Chelsea, ufficiale: ecco Rüdiger

Rüdiger al Chelsea ufficiale
Antonio Rudiger (fonte foto: @ChelseaFC)

Rüdiger al Chelsea ufficiale – Il difensore tedesco ha firmato un contratto valido per 5 anni; nelle casse della Roma vanno 35 milioni più 4 di bonus

Manca soltanto l’ufficialità, che è arrivata pochi minuti fa: Antonio Rüdiger è un nuovo giocatore del Chelsea. Il difensore tedesco ha firmato un quinquennale e indosserà la maglia numero 2. Alla Roma, invece, i blues hanno staccato un assegnato da 35 milioni di euro più 4 di bonus legati al raggiungimento degli obiettivi sportivi. Ad annunciarlo il club londinese mediante un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

“Il Chelsea è lieto di annunciare che oggi è stato completato il trasferimento di Antonio Rüdiger dalla Roma. Il 24enne ha firmato un contratto di 5 anni e indosserà la maglia numero 2. Ha detto: ‘E’ una bellissima sensazione perché non tutti i giocatori hanno la possibilità di unirsi a un grande club come questo. Ora incontrerò i miei nuovi compagni e sono molto orgoglioso di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea’”.

CONDIVIDI