Home Calciomercato Genoa, il Milan chiede troppo per Lapadula: l’alternativa è Djordjevic

Genoa, il Milan chiede troppo per Lapadula: l’alternativa è Djordjevic

Lazio, Lione e Marsiglia su Djordjevic
Djordjevic (fonte foto: zimbio.com)

Genoa su Djordjevic – Con la richiesta molto alta dei rossoneri per l’ex Pescara, i rossoblù hanno puntato sull’attaccante della Lazio

Il Genoa vuole un nuovo attaccante da regalare per la prossima stagione al su tecnico Ivan Juric. Con Giovanni Simeone sempre più al centro di numerose voci di mercato, la formazione rossoblù non vuole farsi trovare impreparata. L’argentino infatti dopo una buona stagione potrebbe salutare i liguri: sul Cholito ci sono Fiorentina e Torino in pressing.

Per questo motivo Preziosi avrebbe sondato il terreno per Gianluca Lapadula del Milan, ormai in uscita visto gli arrivi di Borini e André Silva nell’ultima sessione di mercato. La richiesta dei rossoneri però è stata ritenuta troppo alta, tanto che i rossoblù hanno virato su un altro obiettivo.

Infatti come riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, Preziosi sta provando a chiudere l’affare con la Lazio per Filip Đorđević. L’attaccante in uscita dalla squadra biancoceleste, piace e non poco al Genoa, che però ancora deve trovare un accordo economico.

CONDIVIDI