Home Calciomercato Inter, Medel ai saluti; l’Arsenal molla Brozovic?

Inter, Medel ai saluti; l’Arsenal molla Brozovic?

Calciomercato Inter cessione Medel Brozovic – Il centrocampista è in volo per il Messico dove sosterrà le visite mediche con il Tigres; Gunners su Lemar

In attesa dei fuochi d’artificio, l’Inter in questi giorni prova a piazzare in uscita alcuni esuberi. In questo senso vanno registrate alcune importanti novità su Gary Medel e Marcelo Brozovic. Il centrocampista cileno sembra ormai essere al passo d’addio dopo che Luciano Spalletti lo ha messo alla porta. Secondo quanto riportato da El Mercurio, notizia riportata da Fcinternews, il giocatore ha già trovato l’accordo con il Tigres, tanto che nelle prossime ore è atteso nella capitale messicana per sottoporsi alle visite mediche.

L’ex Siviglia dovrebbe apporre la propria firma su un triennale a 3 milioni di dollari a stagione, mentre nelle casse nerazzurre saranno versati circa 8 milioni di dollari. I Felinos, dunque, farebbero decisamente sul serio per il pittbull. Trattativa in fasa avanzata: prossimi due giorni decisivi per la chiusura.

Per quanto riguarda il croato, invece, si complica il discorso Arsenal. I gunners, infatti, secondo quanto riportato da Sportmediaset, avrebbero deciso di virare su Lemar, centrocampista del Monaco; il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto delle offerte una cifra vicina ai 70 milioni di euro, anche se i monegaschi ne chiedono 80. Il giocatore, però, ha già detto sì all’Arsenal: si tratta.

CONDIVIDI