Home Calciomercato Milan, si stringe per Lucas Biglia: operazione da 18 milioni più bonus

Milan, si stringe per Lucas Biglia: operazione da 18 milioni più bonus

Probabili formazioni Lazio-Palermo
Ciro Immobile e Lucas Biglia (fonte foto: @OfficialSSLazio/Twitter.com)

Calciomercato Milan su Biglia – Il club rossonero vuole a tutti i costi il centrocampista della Lazio che ieri non si è presentato alle viste mediche pre-stagionali

Il Milan spinge per avere Lucas Biglia della Lazio. Il capitano dei biancocelesti, non presentandosi alle visite mediche di inizio stagioni ha lasciato intendere che vuole lasciare la Capitale e volare verso una nuova avventura come quella rossonera.

Nella giornata di ieri lungo contatto telefonico tra l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone e il presidente della Lazio Claudio Lotito: lo scopo è limare la distanza tra offerta e domanda per il centrocampista argentino. I biancocelesti chiedono 20 milioni, mentre i rossoneri ne offrono 14.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni anche grazie ad una ammorbidimento di Lotito, si troverà un punto di accordo tra i due club, molto probabilmente sulla base di 18 milioni più bonus legati a presenze in campionato, possibile qualificazione in Champions League.

Nella trattativa sembra da escludere l’inserimento di giocatori come Lapadula e Niang, che quindi a meno di clamorosi colpi di scena non raggiungeranno Auronzo di Cadore dove la Lazio ha iniziato la preparazione per la prossima stagione, dove come detto non ci sara l’ex centrocampista dell’Anderlecht.

Il procuratore dell’argentino nelle prossime ore è atteso a Roma dove una volta trovato l’accordo per il costo del cartellino, siglerà quello tra il Milan e Biglia pronto a diventare una nuova pedina dello scacchiere tattico di Montella: possibile contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione per l’argentino, che in caso di fumata bianca sarà l’ottavo acquista della nuova società cinese.

CONDIVIDI