Home Serie A Palermo Palermo, Coronado: “Pronto per centrare la Serie A con i rosanero”

Palermo, Coronado: “Pronto per centrare la Serie A con i rosanero”

(fonte immagine trapanicalcio.it)

Coronado al Palermo – Il trequartista italo-brasiliano ha parlato della sua nuova avventura: “Ho scelto i rosanero perché vogliono lottare per la Serie A”

Nonostante a tenere banco siano le notizie riguardo il mancato closing e le indagini della Guardia di Finanza, il mercato del Palermo entra nel vivo. Il primo acquisto del club siciliano arriva direttamente dal Trapani. Si tratta di Coronado, talentuoso trequartista italo-brasiliano.

Il giocatore classe ’92, mix di tecnica e fantasia è pronto per la sua nuovissima avventura con il club rosanero come si legge su gianlucadimarzio.com: Ho scelto il Palermo perché credo che è una squadra conosciuta in tutto il mondo e che lotterà per tornare in Serie A. Sono davvero carico per cominciare presto questa avventura, e sono già  a disposizione del mister perché voglio fare un bel campionato”.

“Zamparini? Non l’ho ancora sentito ma i giocatori devono giocare a calcio e non pensare ai problemi societari. Non ho trovato la Serie A con il Trapani, ma ora sono venuto qui proprio per questo. Ho già parlato con Ciaramitaro, mi ha dato sempre un mano ed è anche un amico”.

“Con Ciaramitaro ho parlato subito con lui di questa opportunità. In più in Sicilia mi trovo davvero bene, in più Palermo la conosco e anche per questo so che qui starò bene. Tedesco? Lo chiamerò, lo farò in settimana”, ha aggiunto Coronado al suo arrivo a Palermo.

CONDIVIDI