Home Serie A Genoa Genoa, Preziosi annuncia l’addio: “Entro una settimana lascerò la presidenza del club”

Genoa, Preziosi annuncia l’addio: “Entro una settimana lascerò la presidenza del club”

Cessione Genoa
Enrico Preziosi (fonte foto: zimbio.com)

Cessione Genoa | Il numero uno del Grifone ha annunciato in una intervista concessa a Telenord l’imminente cambio di proprietà del club ligure

Dopo le tante voci che si sono rincorse negli ultimi mesi nella giornata odierna è arrivata una notizia che si può definire praticamente ufficiale: entro pochi giorni Enrico Preziosi non sarà più il presindente del Genoa.

Ad annunciare la svolta al vertice della proprietà del Grifone è stato lo stesso numero uno rossoblù nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Telenord: “Questa è la mia ultima intervista da presidente del GenoaHo raggiunto l’accordo per la cessione della società e le firme arriveranno entro questa settimana o al massimo all’inizio della prossima“.

Dichiarazioni che non lasciano spazio ad alcun dubbio quelle di Preziosi, che ha poi proseguito anticipando le tante critiche che gli saranno dirette alla conclusione dell’affare: “So già che molti, gli stessi che hanno provato a spaventarmi con gli striscioni, mi contesteranno duramente. A queste persone suggerisco di mettersi l’anima in pace perché tra pochi giorni non avranno più Preziosi come bersaglio: è finita l’era del Preziosi sì, Preziosi no“.

Infine l’ormai ex numero uno ha rassicurato circa la nuova proprietà, che però non è stata svelata: “Ho ceduto la società ad un gruppo di persone che lavoreranno per il bene del Genoa. Le firme non ci sono ancora ma la tratattiva è davvero ai dettagli e soprattutto gli acquirenti mi consentono di dormire sonni tranquilli. La prossima intervista sarà per dare l’annuncio ufficiale“.

CONDIVIDI