Home Calciomercato Chievo, ufficiale: Pucciarelli è un nuovo giocatore gialloblu

Chievo, ufficiale: Pucciarelli è un nuovo giocatore gialloblu

Chievo ufficiale Pucciarelli
www.twitter.com

Chievo ufficiale Pucciarelli | L’attaccante ex Empoli si trasferisce in Veneto con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto

Manuel Pucciarelli è un nuovo giocatore del Chievo Verona. L’attaccante classe ’91 arriva in prestito biennale dall’Empoli ed altermine di queste due stagioni il club gialloblu avrà l’obbligo di riscatto per il calciatore toscano. Nell’ambito della trattativa che ha portato Pucciarelli in Veneto, il portiere Ivan Provedel scenderà di categoria e passerà agli azzurri toscani.

Pucciarelli è stato autore di 3 stagioni nella massima serie e, soprattutto nelle prime due con SarriGiampaolo ha dimostrato le sue qualità di grande velocità e generosità, consentendo ai suoi compagni di reparto di andare in rete. Nella passata stagione, che ha sancito la retrocessione in serie cadetta, l’attaccante è stato coinvolto nelle difficoltà soprattutto legate al reparto offensivo dell’Empoli di mister Martusciello.

Pucciarelli arriva in un attaco, quello clivense, formato da giocatori di grande esperienza che sanno come andare in goal e sarà dura ritagliarsi un posto da titolare nello scacchiere di mister Maran.

CONDIVIDI