Home Calciomercato Milan, telenovela finita: ufficiale il rinnovo di Donnarumma

Milan, telenovela finita: ufficiale il rinnovo di Donnarumma

Rinnovo Donnarumma ufficiale
Gianluigi Donnarumma, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto: twitter/@acmilan)

Rinnovo Donnarumma ufficiale – L’estremo difensore rossonero ha prolungato il proprio contratto con la società fino al 2021

Il Milan ha comunicati di aver rinnovato il contratto di Gianluigi Donnarumma. L’ufficialità è arrivata mediante una nota apparsa sul proprio sito ufficiale; il portiere di Castellammare di Stabia ha firmato un quadriennale con la società rossonera, allungando in questo modo il proprio contratto fino al 2021.

La notizia era nell’aria dopo che il giocatore si era messo di traverso di fronte alla presa di posizione di Mino Raiola; il potente procuratore spingeva per portarlo altrove (Real Madrid?), ma il giovane cuore del classe ’99 appartiene solo al Milan, un amore sì adolescenziale, ma che ha saputo resistere alle pulsioni provenienti da un blasoni più affascinante al momento. Al cuor non si comanda: Gigio è intenzionare a scostare quel che c’è di vecchio dal blasone rossonero riscoprendo quel luccichio che lo ha fatto innamorare dei colori che indossa.

Termina così una delle telenovele più sfiancanti di questo calciomercato, che, a proposito, è appena cominicato. Ma in casa Milan è già tempo di fare i bilanci dopo questo mese scoppiettante. E il rinnovo dell’estremo difensore rappresenta senz’altro la ciliegina sulla torta del mercato condotto dal duo FassoneMirabelli.

CONDIVIDI