Home Calcio Europeo Bayern Monaco, ufficiale: in Bavaria arriva James Rodriguez

Bayern Monaco, ufficiale: in Bavaria arriva James Rodriguez

James Rodriguez Bayern Monaco
James Rodriguez (fonte: RealMadird.com)

James Rodriguez Bayern Monaco – Il trequartista colombiano è un nuovo giocatore del club bavarese: prestito con diritto di riscatto

E’ ufficiale: James Rodriguez è un nuovo calciatore del Bayern Monaco. Il colombiano arriva dal Real Madrid con la formula del prestito biennale, con diritto di riscatto a favore dei bavaresi. Il trequartista classe ’91 lascia i Blancos dopo 3 stagioni in cui ha collezionato 111 presenze, regalando ben 41 assist ai compagni e finendo 36 volte sul tabellino dei marcatori.

James andrà a sostituire il partente Douglas Costa, in procinto di accasarsi alla Juve per 46 Milioni di euro, nello scacchiere degli uomini allenati da Carlo Ancelotti, che l’ha voluto dopo averlo allenato ai tempi della sua esperienza sulla panchina del Real, come dimostrano le parole di Rummenigge“Siamo molto contenti di averlo qui con noi. Era il grande desiderio del nostro allenatore, che ha lavorato con lui a Madrid. James è un giocatore versatile, aumenterà sicuramente la qualità della squadra” .

Questo, invece, il tweet da parte della società tedesca che ufficializzia l’arrivo di James Rodriguez:

 

 

CONDIVIDI