Home Serie A Bologna Bologna, ufficiale: Donadoni prolunga fino al 2019

Bologna, ufficiale: Donadoni prolunga fino al 2019

Donadoni ufficiale rinnovo
Donadoni (fonte foto: @BfcOfficialPage/Twitter)

Donadoni ufficiale rinnovo | La società felsinea ufficializza il prolungamento del contratto che lega il tecnico bergamasco ai rossoblu

Roberto Donadoni ed il Bologna proseguiranno insieme. Ufficiale infatti il prolungamento del contratto del tecnico bergamasco con il club emiliano fino al 2019 con la conferma dell’intero staff tecnico dell’ex allenatore di Parma Napoli.

Donadoni dunque si appresta ad iniziare la sua terza stagione sulla panchina rossoblu. Nelle precedenti annate con i felsinei il tecnico ha raggiunto sempre con grande anticipo l’obiettivo principale, ovvero la salvezza. Il Bologna ha poi cercato di proporre un calcio gradevole cercando di lanciare giovani promettenti che hanno permesso di fare cassa per costruire squadre competitive nelle successive stagioni.

Il Bologna di Donadoni ripartirà dalle conferme dei vari MasinaVerdiDestro, giocatori giovani con ampi margini di miglioramento che dovrebbero consentire agli emilani l’ottenimento dell’ennesima salvezza cercando magari di insediare le posizioni più alte di classifica.

CONDIVIDI