Home Calcio Europeo Psg, è ufficiale l’arrivo di Dani Alves

Psg, è ufficiale l’arrivo di Dani Alves

Dani Alves al Psg ufficiale
Dani Alves (fonte foto: www.psg.fr)

Dani Alves al Psg ufficiale – Il terzino destro ha firmato un contratto biennale con la società parigina. Beffato dunque il Manchester City

Dopo aver rescisso il contratto che lo legava alla Juventus, Dani Alves ha scelto il Paris Saint Germain come sua prossima squadra. L’esterno brasiliano ha firmato un contratto valido per due anni con la società transalpina, valido dunque fino al 2019. Battuta la concorrenza del Manchester City, che nelle scorse settimane aveva provato a convincerlo ad andare in Premier League spinto da una precisa richiesta di Guardiola.

A renderlo noto la società mediante un comunicato apparso sulla propria pagina web ufficiale: “Paris Saint-Germain è lieta di annunciare che Daniel Alves Da Silva farà parte della squadra. Il difensore brasiliano è ora legato al club della capitale fino 30 giugno 2019”. L’ex Barça e Juve ha scelto la maglia numero 32. Buone notizie per i bianconeri, che in queste settimane hanno seguito Serge Aurier, ora chiuso a Parigi dall’arrivo di Dani Alves. Possibile scambio di maglia all’orizzonte?

CONDIVIDI