Home Serie A Milan Milan, ufficiale: Antonio Donnarumma è un nuovo giocatore dei rossoneri

Milan, ufficiale: Antonio Donnarumma è un nuovo giocatore dei rossoneri

(fonte immagine acmilan.com)

Antonio Donnarumma al Milan – Ufficializzato il ritorno del portiere in rossonero che ha dichiarato: “Ringrazio Fassone e Mirabelli”

Antonio Donnarumma è l’ottavo acquisto del Milan. Dopo la firma del fratello minore Gigio, oggi è toccato ad Antonio firmare il suo contratto con la squadra rossonera. Si tratta di un ritorno per il portiere classe ’90 alla squadra meneghina visto che anche lui è cresciuto nel club lombardo.

“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Asteras Tripolis FC le prestazioni sportive di Antonio Donnarumma, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021” questo la note del club apparsa sul sito ufficiale.

Presentato in conferenza stampa al fianco del suo fratello minore, Antonio Donnarumma ha dichiarato: “Ringrazio Fassone e Mirabelli. Sono davvero felice di essere qui con mio fratello, è una cosa bellissima tornare a Milanello e ritrovare persone alle quali mi ero affezionato. Starò in camera con mio fratello e sono molto contento”.

Come detto si tratta di un ritorno per il portiere cresciuto nel vivaio rossonero dove ha vinto un campionato Allievi nel 2007 insieme ad una Coppa Italia Primavera nel 2010, prima di firmare un contratto professionistico giocando con le maglie di Piacenza, Gubbio e Bari in Serie B, e del Genoa in Serie A. Nell’ultima stagione giocato in Grecia dove ha difeso la porta dell’Asteras Tripolis.

CONDIVIDI