Home Calciomercato Milan, operazione in uscita: accordo con il Genoa per Lapadula

Milan, operazione in uscita: accordo con il Genoa per Lapadula

Cessione Lapadula Genoa
Gianluca Lapadula (fonte foto: acmilan.com)

Cessione Lapadula Genoa | Dopo una sola stagione in rossonero l’attaccante si trasferisce a Marassi con la formula del prestito con obbligo di riscatto

Milan sempre più protagonista di questa sessione estiva di calciomercato. Dopo aver piazzato ben sette colpi in entrata, il club rossonero è costantemente al centro delle trattative e nelle ultime ore sta provando il clamoroso colpo Leonardo Bonucci, per il quale oggi i contatti con la Juventus si sono fatti sempre più intensi.

Oltre al sontuoso mercato in entrata però i rossoneri sono molto attivi anche sul fronte cessioni e, nella giornata odierna, hanno praticamente concluso con il Genoa la trattativa che porterà Gianluca Lapadula in rossoblù.

A rivelarlo è gianlucadimarzio.com, secondo cui l’attaccante del Milan si trasferirà a Marassi sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni. Tutto definito dunque tra le due società, che ora, prima di ufficializzare l’affare, attendono solo che il Grifone trovi l’accordo definitivo con il calciatore.

Arrivato la scorsa estate dal Pescara con la palma di capocannoniere della serie cadetta, l’attaccante ha lasciato un buon ricordo in rossonero, collezionando 29 presenze arricchite da 8 reti stagionali. Chiuso dall’arrivo di Andrè Silva e da quello probabile di Kalinic, l’attaccante è pronto a ripartire dal Genoa.

CONDIVIDI