Home Calciomercato Milan, si sblocca l’affare Biglia: intesa raggiunta con la Lazio

Milan, si sblocca l’affare Biglia: intesa raggiunta con la Lazio

milan biglia
Strootman e Biglia in azione (fonte: Facebook AS Roma)

Milan Biglia – Ai biancocelesti andranno 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus; intanto Bertolacci e Lapadula verso il Genoa

Mentre procede spedita la trattativa per Bonucci, il Milan mette a segno un altro colpo: Lucas Biglia. L’argentino della Lazio sarà il nono acquisto della sontuosa campagna di rafforzamento dei rossoneri. Come riferito da Sky, nelle ultime ore c’è stato un ulteriore contatto tra le parti che ha sbloccato definitivamente la trattativa: ai capitolini andranno 17 milioni di euro più 3 di bonus.

Intato Fassone e Mirabelli lavorano anche sul fronte cessioni: secondo quanto riporta il sito tuttomercatoweb.com, il Milan ha raggiunto l’accordo per la cessione di Gianluca Lapadula al Genoa; il Grifone dovrà spendere in tutto 13 milioni di euro per l’ex Pescara (2 per il prestito e 11 per il riscatto obbligatorio). L’affare è praticamente fatto: l’attaccante, infatti, non è stato inserito nell’elenco dei calciatori convocati per l’imminente tournée in Cina. In uscita da Milanello anche Bertolacci, anch’egli diretto ai rossoblu.

CONDIVIDI