Home Calciomercato Milan, clamoroso: è fatta per Bonucci

Milan, clamoroso: è fatta per Bonucci

Bonucci al Milan
Bonucci (fonte foto: juventus.com)

Bonucci al Milan – Il centrale sarebbe ormai ad un passo dai rossoneri: l’entourage del giocatore spinge verso l’addio e l’offerta sembra soddisfare la Juve

Quella che sembrava essere una classica suggestione di metà luglio in poche ore si è trasformata in una clamorosa trattativa di mercato. Leonardo Bonucci è ormai vicino a vestire la maglia del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo, tanto che il centrale sarebbe atteso già domani in Cina per aggregarsi alla truppa rossonera impegnata nel frattempo nella tournée asiatica.

In mattinata la telefonata con cui il club meneghino ha allacciato i contatti con la dirigenza bianconera; contatti proseguiti poi attraverso l’agente del calciatore, Alessandro Lucci. Ma la Juve declina l’offerta iniziale di 30 milioni più il cartellino di Mattia De Sciglio: 45 milioni è il prezzo del cartellino di Bonucci, magari inserendo Romagnoli per abbassare il prezzo, e non l’esterno difensivo. Quindi il confronto serrato tra l’entourage dell’ex Bari e Marotta per scoprire le carte in tavola: il suo assistito vuole la cessione in tempi brevi avendo già trovato l’accordo economico con il Milan a 6 milioni di euro a stagione.

Di fronte alla richiesta a tale richiesta l’amministratore delegato della Vecchia Signora è stato costretto a sedersi nuovamente al tavolo delle trattative. Intanto il Milan rilancia: no per Romagnoli, considerato incedibile, ma la parte cash può salire. E la Juve risponde a stretto giro di posta: 40 milioni, senza contropartite tecniche. E’ su questa base che dovrebbe arrivare la fumata bianca. Bonucci verso Milano.

CONDIVIDI