Home Calcio Europeo Ajax, per il giovane Nouri danni cerebrali gravi e permanenti

Ajax, per il giovane Nouri danni cerebrali gravi e permanenti

Ajax Nouri
www.twitter.com

Ajax Nouri | Tragico l’ultimo bollettino medico diffuso dalla società olandese sul giovane marocchino collassato Sabato in un’amichevole

La notizia di poche ore fa è di quelle che lasciano tutti con una grande sensazione di amarezza e rabbia. Le condizioni di Abdelhak Nouri sono peggiorate e l’Ajax, la sua società, ha diramato un ultimo bollettino sulle sue condizioni: “Gravi e permamenti danni cerebrali”.

Il giovane 20enne olandese di origine marocchine, Sabato durante un’amichevole con il Werder Brema disputata in Austria, è collassato in campo ed in suo soccorso è stato utilizzato immediatamente il defibrillatore prima del trasferimento in ospedale.

Le ultime notizie avevano tranquillizzato un po’ tutti dato che le funzioni cardiache del ragazzo non sembravano aver subito danni e nella giornata di Martedì la stessa società olandese aveva affermato che il giocatore non era in pericolo di vita. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa triste storia che vede protagonista un giovane calciatore del 1997 che è andato incontro ad un destino beffardo.

CONDIVIDI