Home Serie A Juventus Juventus, accordo raggiunto con Kean: vicinissima la firma del contratto

Juventus, accordo raggiunto con Kean: vicinissima la firma del contratto

Rinnovo Kean
Moise Kean (fonte foto: www.blastingnews.com)

Rinnovo Kean | Il giovanissimo attaccante bianconero firmerà nelle prossime ore il suo primo contratto da professionista con i bianconeri

Moises Kean firma il suo primo contratto da professionista. Il giovanissimo attaccante bianconero, a segno nell’ultima gara di campionato in trasferta contro il Bologna, continuerà ad essere un calciatore della Juventus.

Dopo le voci di mercato delle ultime settimane, la dirigenza bianconera ha deciso di accelerare i tempi per il gioiellino classe 2000 incontrando nella giornata odierna gli agenti del ragazzo Mino ed Enzo Raiola con cui sarebbe stato definito il primo accordo da maggiorenne dell’attaccante.

A rivelarlo è gianlucadimarzio.com, secondo cui la firma e l’ufficialità dovrebbero arrivare già nelle prossime ore. Non sono ancora noti i dettagli dell’accordo tra le parti ma, secondo quanto trapelato nelle ultime settimane, Kean dovrebbe firmere un contratto triennale da 600 mila euro all’anno; contratto che dovrebbe trasformarsi automaticamente in un quinquennale al compimento del 18esimo anno d’età con conseguente aumento salariale.

Il suo futuro insomma è bianconero, anche se presumibilmente il giovane attaccante vivrà almeno la prossima stagione in prestito in Serie A: su di lui c’è già il forte pressing del Verona, che potrebbe completare il suo attacco d’esperienza composto da PazziniCassano Cerci con la freschezza del talento proveniente dalle giovanili bianconere.

CONDIVIDI