Home Serie A Roma Roma, Francesco Totti direttore tecnico dei giallorossi: a breve l’ufficialità

Roma, Francesco Totti direttore tecnico dei giallorossi: a breve l’ufficialità

Roma futuro Totti
Totti (fonte foto: asroma.com)

Totti direttore tecnico Roma – Ieri l’ex capitano della squadra giallorossa ha incontrato dg Baldissoni e l’ad Gandini accettando l’offerta. Pallotta oggi in città: a breve la firma

Mentre la squadra lavora a Pinzolo sotto i comandi di Eusebio Di Francesco, la Roma mette a segno un colpo per la prossima stagione. Non si tratta di un rinforzo per la prima squadra, ma per lo staff tecnico della società capitolina. Ieri a Trigoria il dg Baldissoni e l’ad Gandini hanno incontrato il nuovo direttore tecnico.

Si tratta di Francesco Totti che dopo aver varcato i cancelli del centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria dove ha incontrato i vertici della Roma, ha deciso di proseguire la sua storia con i colori giallorossi ma questa volta in giacca e cravatta, nelle vesti di direttore tecnico: ruolo che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe ricoprire per i prossimi sei anni.

Firma e annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore. A testimoniare che l’accordo è stato già trovato lo conferma anche lo sbarco nella Capitale del presidente della Roma, James Pallotta che tra i vari incontri avrà anche quello con l’ex capitano romanista, che ha deciso di continuare la sua avventura con i colori giallorossi.

CONDIVIDI