Home Serie B Bari, dopo Floro Flores ecco anche Nenè: è ufficiale

Bari, dopo Floro Flores ecco anche Nenè: è ufficiale

Nenè al Bari ufficiale
Nenè in torsione (fonte foto: zimbio.com)

Nenè al Bari ufficiale – L’attaccante brasiliano si è legato ai colori biancorossi per un anno, ma in caso di promozione scatta il rinnovo automatico

Dopo essersi svincolato dallo Spezia, Nenè ha scelto il Bari per proseguire la sua carriera da calciatore in italia. L’attaccante ha firmato un contratto annuale con la società pugliese, che poi potrebbe trasformarsi in un biennale a conti fatti nel caso in cui i biancorossi dovessero centrare la promozione in Serie A. A renderlo noto la società attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

“F.C. Bari 1908 – si legge nella nota – comunica di aver acquisito i diritti sportivi del calciatore Miguel Da Silva Anderson – Nenè – (28 luglio 1983, San Paolo – Brasile) . Il giocatore, svincolato dal 1 luglio, ha sottoscritto un contratto di un anno con rinnovo automatico di 1 anno in caso di promozione”.

Nenè è il settimo sigillo di una campagna acquisti fin qui sfarzosa, che proprio qualche istante fa aveva inserito nella casella delle entrate il ritorno di Floro Flores. Due prime punte per Fabio Grosso nel giro di un’ora dunque: il Bari fa sul serio e le sorprese non sono ancora terminate.

CONDIVIDI