Home Calciomercato Benevento, è ufficiale: Gianluca Di Chiara è un nuovo calciatore giallorosso

Benevento, è ufficiale: Gianluca Di Chiara è un nuovo calciatore giallorosso

Benevento ufficiale Di Chiara
Marco Baroni (fonte foto: novaracalcio.com)

Benevento ufficiale Di Chiara | Il club campano ha reso noto l’ingaggio del calciatore proveniente dal Perugia con una nota sul proprio sito ufficiale

Dopo gli arrivi di BelecCostaCodaVenuti Dijmsiti prosegue spedita la campagna acquisti del Benevento in vista della sua prima storica stagione nel massimo campionato. Il tecnico Baroni, dopo aver ricevuto anche le conferme del centrocampista Chibsah, riscattato dal Sassuolo, e quella dell’attaccante Puscas, può allietarsi con l’arrivo dal Perugia dell’esterno difensivo Gianluca Di Chiara che ha firmato un contratto quadriennale con lo Stregone.

Il classe ’93 cresciuto nelle giovanili del Palermo è stato acquistato a titolo definitivo dagli umbri, e va così a completare una batteria di esterni di tutto rispetto per i campani, che avevano già prelevato Gaetano Letizia dal Carpi e il giovane Gyamfi dall’Inter.

A comunicare l’ufficialità dell’operazione è stato lo stesso club giallorosso tramite una breve nota sul proprio sito che di seguito riportiamo interamente:

Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con l’A.C. Perugia per il trasferimento, a titolo definitivo, del calciatore Gianluca Di Chiara, classe 1993. Il calciatore si è legato al club giallorosso fino al 2021.

CONDIVIDI