Home Calciomercato Lazio, il dopo-Biglia è Lucas Leiva

Lazio, il dopo-Biglia è Lucas Leiva

Lucas Leiva alla Lazio
Lucas Leiva (fonte foto: metro.co.uk)

Lucas Leiva alla Lazio – Il centrocampista brasiliano può sbarcare nella capitale a fronte di un corrispettivo di 5,5 milioni di euro

Perso (a malincuore) Lucas Biglia, la Lazio si è consolata trovando immediatamente il suo sostituto. Si tratta di Lucas Leiva, centrocampista brasiliano in forza al Liverpool. Il giocatore, che ha ancora un anno di contratto con i reeds, secondo quanto riportato da Sportmediaset, avrebbe già un accordo di massima con la società biancoceleste sulla base di un triennale a 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Si tratta dunque con il Liverpool. E c’è un moderato ottimismo in casa biancoceleste: il giocatore può lasciare l’Inghilterra sia perché andrebbe in scadenza il prossimo anno e quindi, in caso di addio, il Liverpool rimarrebbe a mani vuote; sia perché per Klopp non si tratta di una prima scelta e di conseguenza la dirigenza dei reeds sarebbe disposta quantomeno ad ascoltare l’offerta della Lazio.

Ci sarebbero, dunque, tutti i presupposti per imbastire una trattativa. Secondo l’emittente milanese, il club inglese potrebbe lasciar partire Lucas Leiva per una cifra intorno ai 5 milioni di sterline, poco meno di 6 milioni di euro quindi. I prossimi giorni potrebbero risultare decisivi: la volontà di accontentare il Liverpool c’è e la Lazio ha fretta di chiudere per consegnare ad Inzaghi un centrocampista prima del termine del ritiro. Lucas Leiva verso la Serie A.

CONDIVIDI