Home Calciomercato Fiorentina, è ufficiale: Zekhnini è un nuovo calciatore gigliato

Fiorentina, è ufficiale: Zekhnini è un nuovo calciatore gigliato

Fiorentina ufficiale Zekhnini
(Fonte foto: www.sportnet.at)

Fiorentina ufficiale Zekhnini | Con un comunicato sul proprio sito internet il club gigliato ha reso noto l’acquisto dell’esterno classe 1998

La Fiorentina, in attesa di definire il futuro delle sue stelle Federico Bernardeschi e Nikola Kalinic, entrambi vicinissimi a lasciare l’Artemio Franchi, prosegue nella sua linea verde grazie al lavoro del proprio direttore sportivo Pantaleo Corvino, un vero maestro nello scovare talenti in ogni parte del mondo.

Il club toscano, dopo una trattativa non semplice, ha infatti definito tutti i dettagli per l’acquisto dell’esterno offensivo Rafik Zekhnini, proveniente dai norvegesi dell’Odds Ballklubb.

Il club viola, con un comunicato diffuso tramite il proprio sito ufficiale e ribattuto dai propri canali social, ha reso noto ufficialmente l’arrivo dell’esterno norvegese di origine marocchine e in possesso del doppio passaporto. Il calciatore classe ’98 ha firmato un contratto quadriennale fino al 30 giugno del 2022 dopo aver collezionato con la maglia dell’Odds Ballklubb 59 gare in cui ha siglato 9 reti tra Campionato e turni preliminari di europa League.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dal club viola:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rafik Zekhnini dall’Odds Ballklubb. Zekhnini ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022“.

CONDIVIDI