Home Calciomercato Torino, beffato il Napoli: ufficiale Berenguer

Torino, beffato il Napoli: ufficiale Berenguer

Berenguer al Torino ufficiale
(fonte foto: www.eldesmarque.com)

Berenguer al Torino ufficiale – L’esterno spagnolo passa a titolo definitivo in maglia granata per 5,5 milioni di euro più uno di bonus

Il Torino irrompe nel braccio di ferro infinito tra il Napoli e l’Osasuna per Alex Berenguer e se lo aggiudica senza tanti complimenti. ll club spagnolo, infatti, ha comunicato mediante un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale di aver ceduto l’esterno spagnolo al club granata per un corrispettivo di 5,5 milioni di euro più uno di bonus dipendente dai risultati della compagine allenata da Sinisa Mihajlovic.

“Il CA Osasuna – si legge – ha raggiunto un accordo con il Torino Football Club per il trasferimento di Álex Berenguer, che ha chiuso a 5.500.000 euro più 1.000.000 di euro variabile, che dipende dai risultati della squadra italiana nella stagione 2017/18. Inoltre, la compagine piemontese ha accettato di includere una clausola nel contratto attraverso la quale, se il giocatore si trasferirà in futuro all’Athletic Club, il Club Atlético Osasuna percepirà altri 1.500.000 euro”.

CONDIVIDI