Home Calciomercato Brisbane Roar, dall’Italia arriva Maccarone

Brisbane Roar, dall’Italia arriva Maccarone

Maccarone in Australia
Massimo Maccarone (foto: Empoli Fc Official/Facebook)

Maccarone in Australia – Il bomber dell’Empoli si è deciso ad accettare l’offerta del Brisbane Roar, in prima divisione australiana

Dopo tanti anni sui campi italiani, tra Serie A e Serie B, Massimo Maccarone ha deciso di chiudere la propria carriera con un’esperienza all’estero. Big Mac imita Alex Del Piero e si trasferisce in Australia, precisamente nel Brisbane Roar, società che milita nella prima divisione del campionato del proprio paese.

Maccarone lascia l’Empoli dopo ben 5 stagioni consecutive ed 8 in totale, in cui ha collezionato 284 presenze e 101 reti con i toscani. Dopo la mancata salvezza e la conseguente retrocessione in Serie B, il bomber di Galliate, con 37 primavere sulle spalle, ha deciso di firmare l’ultimo contratto della sua carriera con la società australiana.

Con un comunicato sulla propria pagina Twitter ufficiale, il Brisbane Roar ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante italiano:

 

 

 

Aloisi, tecnico del club e vecchia conoscenza del calcio italiano (ha giocato con la maglia della Cremonese negli anni ’90), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all’arrivo di Big Mac“Siamo felici di accogliere in squadra un giocatore del calibro di Maccarone, la sua esperienza ci aiuterà molto, i tifosi non vedono l’ora di vederlo in campo”.

 

CONDIVIDI