Home Lega Pro Lega Pro, accolti i ricorsi di Modena, Akragas, Arezzo, Fidelis Andria, Juve...

Lega Pro, accolti i ricorsi di Modena, Akragas, Arezzo, Fidelis Andria, Juve Stabia

Iscrizione Lega Pro
(fonte immagine: Twitter/@CalcioComo)

Iscrizione Lega Pro – Il consiglio federale della FIGC ha accolto i ricorsi presentati dalle cinque squadre. Niente da fare per Como e Messina

Semaforo verde per Modena, Akragas, Arezzo, Fidelis Andria e Juve Stabia: le seguenti squadre potranno infatti iscriversi al campionato di Lega Pro 2017/18. A deciderlo il consiglio federale della FIGC riunitosi quest’oggi nella sede principale per discutere dei ricorsi presentati dalle cinque squadre in questione dopo il no iniziale.

Respinti, invece, i ricorsi presentati da Como, Maceratese, Mantova e Messina, confermandone dunque l’esclusione dal prossimo campionato. Come si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale della Figc, infatti, “nell’analisi della situazione generale, il Consiglio ha preso atto della mancata iscrizione in Lega Pro delle società Como, Maceratese, Mantova e Messina ed ha esaminato i pareri della COVISOC circa i ricorsi presentati dalle società Akragas, Arezzo, Fidelis Andria, Juve Stabia e Modena accogliendoli all’unanimità”.

 

CONDIVIDI