Home Calciomercato Juventus, ecco l’ufficialità: De Sciglio ha firmato fino al 2022

Juventus, ecco l’ufficialità: De Sciglio ha firmato fino al 2022

De Sciglio alla Juve
fonte foto www.juventus.com

De Sciglio alla Juve – Il terzino ha firmato un quinquennale ed è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nelle gerarchie di Allegri

Dopo aver acquistato Douglas Costa e Szczesny, la Juventus mette ufficialmente a segno il terzo colpo di questa sessione estiva di calciomercato. Mattia De Sciglio ha firmato questa mattina il contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2022. Costo dell’operazione 12 milioni, in questo modo il Milan recupera più di un terzo della cifra versata per l’affare Bonucci.

E’ un onore essere qui le prime parole da bianconero del terzino classe – farò di tutto per ripagare la fiducia della società. Il mio primo obiettivo sarà quello di riuscire ad entrare all’interno del gruppo e guadagnarmi il rispetto dei compagni, perché penso sia fondamentale. E poi come ho già detto, proverò a dare il massimo, per ripagare la fiducia per dimostrare che posso stare in questo gruppo e per guadagnarmi il sostegno e la fiducia dei tifosi”. 

Dopo la firma, De Sciglio è partito insieme al resto della comitiva bianconera per la tournée negli Stati Uniti. Il 22 luglio, la Juve affronterà il Barcellona al Metlife Stadium nel New Jersey, poi il 26 se la vedrà con il PSG all’Hard Rock Stadium di Miami. Il tour si chiuderà il 30 con un derby tutto italiano: ad attendere la Vecchia Signora al Gillette Stadium di Foxborough ci sarà la Roma.

 

CONDIVIDI