Home Calciomercato Roma, ufficializzato l’ingaggio di Defrel

Roma, ufficializzato l’ingaggio di Defrel

Defrel alla Roma
Defrel (fonte foto: sassuolocalcio.it)

Defrel alla Roma – Defrel è un nuovo giocatore della Roma: ecco il video con cui la società ha annunciato l’arrivo del francese

Con un video degno dei maestri di Hollywood, la Roma ha ufficializzato l’ingaggio di Gregoire Defrel.

La società capitolina ha versato 5 milioni nelle casse del Sassuolo per il prestito dell’attaccante. L’obbligo di  riscatto del calciatore è stato fissato a 15 milioni, più 3 di bonus da versare, eventualmente, ai neroverdi. Defrel non ha ancora scelto il suo nuovo numero di maglia, ma è pronto per aggregarsi alla comitiva giallorossa impegnata nel ritiro/tournée negli Stati Uniti. Il francese di origine martinicana è partito, subito dopo la firma, alla volta del Nuovo Mondo insieme al Primavera Keba, all’altro nuovo acquisto, Ünder, e al direttore generale Baldissoni, e nella notte, pomeriggio americano, raggiungerà a Boston Di Francesco e i nuovi compagni.

Entusiasta il commento del direttore sportivo Monchi:

“Finalmente è con noi, era una priorità perché rappresenta pienamente il profilo di attaccante che cercavamo: può ricoprire tre ruoli differenti, è rapido, gioca per la squadra, fornisce profondità e ha uno spiccato senso del gol”.

Queste, invece, le prime parole di Defrel da giocatore giallorosso:

Mi sento una prima punta, ma ammetto che ho ancora tanto da apprendere. In passato ho fatto anche l’esterno, anche se al Sassuolo il mister mi ha sempre schierato da prima punta. Quindi il primo anno ho forse fatto un po’ più di fatica ad assimilare bene i movimenti, ma lui mi ha aiutato tanto”.

CONDIVIDI