Home Calciomercato Lazio, senti il fratello di Milinkovic-Savic: “Sergej vuole solo la Juve”

Lazio, senti il fratello di Milinkovic-Savic: “Sergej vuole solo la Juve”

Milinkovic-Savic alla Juve
Milinkovic-Savic (fonte foto: Twitter/@OfficialSSLazio)

Milinkovic-Savic alla Juve – Il centrocampista serbo della Lazio si è proposto alla Juventus: inequivocabili le parole del fratello

E’ stato uno dei punti fermi della rinascita biancoceleste della scorsa stagione, ma adesso vorrebbe già cambiare aria. Milinkovic-Savic è finito al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni rilasciate dal fratello. I tifosi laziali non hanno preso bene le parole d’amore verso un’altra squadra, e adesso la società è chiamata a rispondere con una presa di posizione.

Il serbo è un giocatore che abbina alla qualità il gran fisico, che lo rende una mezzala duttile e capace di essere decisiva in entrambe le fasi. Che sia impegnato nell’iterdizioni o in incursioni nelle difese avversarie, Milinkovic-Savic sa sempre come fare la differenza. Fatto testimoniato dai numeri collezioni nella scorsa stagione: 7 gol e 10 asisst, che si sommano ad un numero infinito di palloni recuperati.

Ma c’è qualcosa che non va con la sua permanenza a Roma e il centrocampista ha affidato al fratello la sua candidatura per una squadra che è alla caccia di un giocatore con le sue caratteristiche:

“Sergej vuole soltanto la Juventus”, ha dichiarato il procuratore al giornale polacco Eleven Sports. Ai bianconeri serve un centrocampista forte e tecnico: chissà che la Vecchia Signora non raccolga la proposta spontanea del serbo!

CONDIVIDI