Home Serie A Juventus Juventus, ecco la terza divisa per la stagione 2017/18

Juventus, ecco la terza divisa per la stagione 2017/18

Terza maglia Juve 2018
(fonte immagine: Twitter/@juventusfc)

Terza maglia Juve 2018 – I bianconeri, soprattutto in occasione delle trasferte europee, indosseranno una maglia di colore verde militare

A poco meno di un mese dall’inizio della nuova stagione, la Juventus ha presentato il terzo kit che sarà completamente diverso dai precedenti e, ovviamente, dalla prima maglia e dalla divisa da trasferta. La maglia ‘third’, che verrà utilizzata prevalentemente in ambito europeo, vede predominare il verde militare ed il celebre motivo a strisce bianche e nere sul petto.

Come si può vedere dalle foto presenti nella gallery in basso, il colletto, i bordi delle maniche e le caratteristiche tre strisce parallele dello sponsor tecnico Adidas sono di colore nero. Tale tonalità colora anche i pantaloncini, mentre i pantaloncini sono verdi con dettagli bianchi e neri.

“Tradizione e futuro. È il concetto chiave alla base della filosofia di Juventus, alla base del suo nuovo Logo e della sua nuova immagine. Un concetto che si è concretizza fuori e dentro il terreno di gioco. Ne sono una prova sia la divisa Home che quella Away, lanciate durante le scorse settimane, che coniugano in maniera impeccabile passato, presente e futuro.

E ne è una prova anche la terza divisa 2017/18 della Juventus, che fa il suo esordio proprio oggi. “Reinventarsi” è la parola d’ordine, e la Juventus resta fedele a questo concetto, non perdendo mai di vista la tradizione e lo stile.

Ecco allora una maglia di tonalità verde militare, che però riprende anche il motivo delle strisce bianche e nere sul petto, e che soprattutto vede spiccare il nuovo elegante Logo del Club, elemento fondamentale della nuova filosofia ‘Black and White and More'”, si legge su ‘juventus.com’.

Di seguito, ecco la gallery della terza maglia della Juventus per la stagione 2017/18:

CONDIVIDI