Home Calcio Europeo Manchester City, ufficiale l’arrivo di Danilo

Manchester City, ufficiale l’arrivo di Danilo

Danilo al Manchester City ufficiale
Danilo (fonte foto: www.mancity.com)

Danilo al Manchester City ufficiale – L’esterno portoghese si trasferisce a titolo definitivo dalle merengues alla corte di Pep Guardiola

Il Manchester City ha acquistato a titolo definitivo Danilo dal Real Madrid. Dopo settimane in cui la trattativa sembrava procedere a piccoli passi, negli ultimi giorni l’accelerata e oggi l’ufficialità. La società madrilena ha comunicato mediante una nota apparsa sul proprio sito ufficiale di aver ceduto l’esterno difensivo portoghese.

“Il Real Madrid C. F. e Manchester City – si legge nella nota – hanno trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore Danilo. Il club vuole mostrare apprezzamento per la professionalità, l’impegno e la dedizione durante questo tempo di collaborazione con il Real Madrid e gli augura tutto il meglio nella sua carriera”.

Procede dunque la campagna di cessioni inaugurata dalle merengues qualche settimana fa per fa spazio a Kylian Mbappé, l’oggetto del desiderio di Zidane. La pista che portava a Danilo era battuta anche dalla Juventus, in cerca di un sostituto di Dani Alves, ma l’arrivo di De Sciglio e la decisione de City hanno frenato i bianconeri.

CONDIVIDI