Home Calciomercato Genoa, Juric conferma: “Simeone andrà via”

Genoa, Juric conferma: “Simeone andrà via”

Cessione Simeone
Simeone (fonte foto: genoacfc.it)

Cessione Simeone – Il futuro dell’attaccante argentino è sempre più lontano dal Genoa: parola del tecnico Juric

La sua prima parte di stagione fece grande scalpore. Il suo rendimento lo mise subito sul palcoscenico della Serie A con tanto di seguipersone. Poi il calo, sulla scia di quello dell’intera squadra, e la rinascita con il gol salvezza. Giovanni Simeone è un talento purissimo del calcio mondiale e ha su di sè gli interessi di tanti club, europei e italiani.

E la notizia arrivata oggi non avrà fatto felici i tifosi del Genoa. Il tecnico Ivan Juric ha infatti confermato la cessione dell’attaccante argentino:

Se arriva l’offerta giusta, l’attaccante andrà via – ha detto l’allenatore a “Il Secolo XIX” – Se poi dovesse restare, per la felicità di tutti, a me andrebbe benissimo. Diventerà un top player, ne sono convinto: cresce ogni giorno, acquista nuove cose. Ha grande gamba e capacità. Chi lo acquista fa un grande affare“.

Per l’argentino si era fatta avanti la Lazio, ma la richiesta del presidente Preziosi di 25 milioni ha raffreddato la possibilità di vedere il secondo Simeone della storia in biancoceleste. Chi invece resta ancora in gara sono la Fiorentina e il Torino.

 

CONDIVIDI