Home Serie A Torino Torino, si ferma Belotti: guaio muscolare per l’attaccante

Torino, si ferma Belotti: guaio muscolare per l’attaccante

Infortunio Belotti
Belotti (fonte foto: torinofc.it)

Infortunio Belotti – L’attaccante granata si è fermato per un problema muscolare. Stessa sorte per Berenguer: le condizioni di entrambi sono da valutare

Si ferma e piomba il silenzio, segnale inequivocabile di apprensione. Durante la partitella di stamattina nel ritiro di Bormio, Andrea Belotti è uscito dal campo dolorante per un problema muscolare. Non se ne conosce ancora l’entità, nelle prossime ore l’attaccante sarà sottoposto ad accertamenti medici.

Stessa sorte per Alex Berenguer: anche il neo acquisto dei granata si è dovuto arrendere ad un fastidio di natura muscolare. E il Torino ha subito emanato un comunicato in cui spiega che non è ancora possiible pronunciarsi sulla gravità dell’infortunio. L’unica cosa certa è che per entrambi i calciatori, la giornata di domani sarà di completo riposo precauzionale al fine di evitare problemi maggiori.

Intanto, i tifosi granata incrociano le dita, così come quelli rossoneri. Infortunio a parte, il Gallo resta l’obiettivo principale del Milan. Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, infatti, il club di via Aldo Rossi potrebbe far vacillare Cairo offrendo 60 milioni più Paletta e Niang, per un totale di 80 milioni circa. Il presidente granata potrebbe provare comunque a far lievitare il prezzo dell’attaccante, su cui pende una clausola di 100 milioni valida solo per l’estero.

CONDIVIDI