Home Serie A Cagliari Cagliari, è ufficiale la cessione di Ibarbo al Sagan Tosu

Cagliari, è ufficiale la cessione di Ibarbo al Sagan Tosu

Cagliari cessione Ibarbo ufficiale
(fonte foto: www.cagliaricalcio.com)

Cagliari cessione Ibarbo ufficiale – L’attaccante colombiano passa a titolo definitivo al Sagan Tosu, compagine giapponese che milita nella J1 League

Nella giornata di oggi si è consumato l’addio definitivo tra il Cagliari e Victor Ibarbo dopo sei anni di convivenza, seppur talvolta a distanza. L’attaccante colombiano, dopo le varie parentesi in prestito alla Roma, al Watford, all’Atletico National ed infine al Panathinaikos, ha deciso di accettare la proposta del Sagan Tosu, club giapponese che milita nella J1 League, la prima divisione del campionato nazionale, dove aveva giocato l’ultimo spezzone della scorsa stagione.

A comunicarlo la società rossoblù attraverso un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione di Victor Ibarbo al Sagan Tosu, squadra della J1 League, la massima divisione giapponese, in cui ha militato in prestito sul finire della scorsa stagione. L’attaccante colombiano si trasferisce ora in Giappone a titolo definitivo”.

Il Cagliari, però, si riserva una percentuale sulla futura rivendita e alcuni bonus legati ai risultati sul campo: “L’accordo prevede una percentuale a favore del Club sulla futura rivendita del calciatore e dei bonus legati alle sue prestazioni sportive”.

 

CONDIVIDI