Home Calciomercato Juventus, è Manolas il dopo-Bonucci: trovato l’accordo con il giocatore

Juventus, è Manolas il dopo-Bonucci: trovato l’accordo con il giocatore

Manolas alla Juventus?
Manolas (fonte foto: sports-news.com)

Manolas alla Juventus? La dirigenza bianconera ha in mano l’ok del giocatore. Adesso si tratta con la Roma: 30 i milioni messi sul piatto da Madama

Kostas Manolas alla Juventus per sostituire Leonardo Bonucci finito al Milan. Secondo quanto riportato da Sportitalia la società bianconera avrebbe già trovato l’accordo con il difensore greco per un trasferimento all’ombra della Mole ed ora si appresterebbe ad allacciare i contatti con la dirigenza giallorossa per imbastire una trattativa che dovrà portare alla fumata bianca in tempi brevi, almeno secondo le intenzioni di Madama.

Sedersi al tavolo delle trattative con Pallotta, però, non è semplice, anche perché il club capitolino dopo le cessioni di Salah, Rudiger e Paredes non ha bisogno di cedere. Ma la Juve è fiduciosa. Gli uomini mercato bianconeri sono pronti a bussare alla porta di Trigoria con una valigetta piena di banconote di taglia grande: 30 milioni di euro solo per convincere la Roma ad ascoltare la proposta di acquisto. Una base che sembra destinata a salire, viste le pretese della Roma, che certo non ha intenzione di cedere facilmente di fronte alla avance dei Campioni d’Italia.

Nei mesi scorsi anche l’Inter aveva sondato il terreno per Manolas, incassando, però, un due di picche dalla dirigenza giallorossa. A riprova, dunque, che arrivare al greco non è semplice, ma questa volta la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva qualora dovesse uscire allo scoperto spingendo verso la cessione. Monolas-Juve: affare possibile.

CONDIVIDI