Home Serie B Napoli, ceduti in prestito Dezi e Insigne al Parma

Napoli, ceduti in prestito Dezi e Insigne al Parma

Dezi Insigne al Parma ufficiale
Insigne e Dezi al Parma (fonte foto: twitter/@1913Parmacalcio)

Dezi Insigne al Parma ufficiale – Per il centrocampista è previsto l’obbligo di riscatto, mentre è previsto un contro-riscatto a favore del Napoli per l’esterno azzurro

Doppio colpo in casa del Napoli. Il Parma preleva dagli azzurri Jacopo Dezi e Roberto Insigne, fratello di Lorenzo. Come si legge nelle note mediante le quali sono stati resi noti i trasferimenti dei due giocatori in Emilia, il centrocampista arriva in prestito con obbligo di riscatto, quindi il Parma al termine della stagione, qualora lo ritenesse necessario, potrebbe acquistare definitivamente il cartellino del giocatore.

Differente, invece, la situazione dell’esterno offensivo. Il Napoli non vuole perderlo a titolo definitivo e dunque all’interno del contratto è sì prevista una clausola per il riscatto, ma è presente anche un contro-riscatto a favore degli azzurri.

“La Società Parma Calcio 1913 – si legge – comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Jacopo Dezi (Atri 10.02.1992) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Il centrocampista, lo scorso anno tra le file del Perugia, in carriera ha già collezionato 121 presenze in Serie B”.

“La Società Parma Calcio 1913 comunica inoltre l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione del calciatore Roberto Insigne (Napoli 11.05.1994) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Per lui, in carriera, 52 presenze e 6 reti in Serie B”.

CONDIVIDI