Home Calciomercato ESCLUSIVA S&G – Benevento, è fatta per l’arrivo di Brignoli dalla Juventus

ESCLUSIVA S&G – Benevento, è fatta per l’arrivo di Brignoli dalla Juventus

Calciomercato Brignoli Benevento
Brignoli (fonte foto: zimbio.com)

Calciomercato Brignoli Benevento – Il portiere, reduce da una stagione tra Leganes e Perugia, difenderà i pali della squadra neo-promossa

Rimasto orfano di Alessio Cragno, rientrato al Cagliari dopo una stagione in prestito, il Benevento si consola con l’arrivo di un altro portiere: stiamo parlando di Alberto Brignoli, che approderà alla corte di Marco Baroni per giocarsi il posto da titolare con l’altro estremo difensore presente in rosa, ovvero Vid Belec.

Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, nelle ultime ore il club campano ha raggiunto l’accordo con la Juventus e il 25enne sbarcherà presto in riva al Sannio. La formula del trasferimento è quella del prestito, ma non è escluso l’inserimento di un diritto di riscatto a favore dei giallorossi.

Il portiere, acquistato dalla Vecchia Signora nel gennaio del 2015, si appresta dunque a lasciare nuovamente il club bianconero dopo gli ultimi anni in prestito alla Ternana, alla Sampdoria, al Leganes ed al Perugia. Nell’ultima stagione, Brignoli ha giocato sei mesi in Liga (1 presenza e 3 goal subiti) e gli ultimi sei mesi della stagione in Umbria, dove ha accumulato 20 presenze con 17 goal subiti.

CONDIVIDI