Home Serie A Udinese, è ufficiale il rinnovo di Meret

Udinese, è ufficiale il rinnovo di Meret

Rinnovo Meret Udinese
Alex Meret (fonte foto: twitter/@Udinese_1896)

Rinnovo Meret Udinese – L’estremo difensore ha rinnovato il suo contratto con i friulani fino al 30 giugno 2022

L’Udinese blinda la propria porta. È stato ufficializzato, infatti, il rinnovo di Alex Meret, che ha prolungato il suo contratto con i friulani fino al prossimo 30 giugno 2020. Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

“Udinese Calcio e Alex Meret comunicano di aver rinnovato oggi il contratto fino al 2022. Il giovane portiere, nato il 22 marzo 1997, è cresciuto calcisticamente all’Udinese dove ha completato tutto il percorso delle formazioni giovanili. Numerose le presenze anche in azzurro, dall’under 16 fino all’under 19. Nella stagione 2016/2017 ha giocato in prestito alla SPAL nella serie cadetta, dove ha disputato 30 partite, oltre a due di Coppa Italia”, si legge su ‘udinese.it’.

Per il classe ’97, però, il futuro prossimo sarà lontano dalla Dacia Arena: il portiere artefice della storica promozione in Serie A della SPAL, infatti, dovrebbe giocare ancora per un’altra stagione a Ferrara. Chiusa la pratica rinnovo, l’Udinese si siederà già oggi al tavolo con il club neopromosso per il rinnovo del prestito.

CONDIVIDI