Home Calciomercato SPAL, è ufficiale: preso Grassi dal Napoli

SPAL, è ufficiale: preso Grassi dal Napoli

Calciomercato SPAL Grassi
Alberto Grassi (fonte foto: atalanta.it)

Calciomercato SPAL Grassi – Il centrocampista passa al club ferrarese in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Continua l’opera di rafforzamento della SPAL in vista del ritorno in Serie A del club ferrarese. Dopo Pa Konate, i biancazzurri hanno ufficializzato l’acquisto di Alberto Grassi dal Napoli. Ad annunciarlo è stata la stessa società estense, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “Il Napoli ha ceduto a titolo temporaneo al club biancazzurro il centrocampista Alberto Grassi. La formula tra le due società è di prestito temporaneo per un anno con opzione di riscatto e controriscatto”.

“Alberto Grassi, classe 1995, è nato a Lumezzane, ma cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Atalanta dove ha fatto il suo esordio in prima squadra, collezionando 16 presenze prima dell’acquisto da parte del Napoli nel gennaio 2016.

Nell’ultima stagione, ha militato sempre nell’Atalanta dove è stato girato in prestito dallo stesso Napoli: 18 presenze ed una rete all’attivo.

E’ reduce dall’esperienza con la Nazionale Italiana Under 21 all’Europeo di categoria in Polonia lo scorso giugno dove ha conquistato il terzo posto”, si legge su ‘spalferrara.it’.

CONDIVIDI