Home Calciomercato Vicenza, tris di colpi: Salifu, Crescenzi e Beruatto

Vicenza, tris di colpi: Salifu, Crescenzi e Beruatto

Calciomercato Vicenza Salifu Crescenzi
(fonte foto: Facebook Vicenza Calcio)

Calciomercato Vicenza Salifu Crescenzi – I biancorossi hanno ufficializzato l’acquisto in prestito dei tre calciatori

Attraverso tre comunicati stampa, il Vicenza ha annunciato l’acquisto di Amidu Salifu dalla Fiorentina, Luca Crecenzi dal Lugano e Pietro Beruatto dalla Juventus. Tutti e tre i calciatori approdano alla corte di Alberto Colombo in prestito. Di seguito, ecco i tre comunicati apparsi sul sito ufficiale del club veneto:

“Vicenza Calcio comunica di aver perfezionato l’acquisizione in prestito dall’A.C.F. Fiorentina del calciatore Amidu Salifu, classe 1992, centrocampista”.

Ecco, invece, il comunicato che annuncia l’acquisto di Luca Crescenzi: “Vicenza Calcio informa che nelle scorse ore è stato ufficialmente perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo dal F.C. Lugano del calciatore Luca Crescenzi, classe 1992, difensore. Vicenza Calcio è in attesa del transfert internazionale”.

Infine, ecco il comunica l’arrivo di Pietro Beruatto: “Vicenza Calcio comunica che nelle scorse ore è stata perfezionata l’acquisizione a titolo temporaneo dalla Juventus F.C. del calciatore Pietro Beruatto, classe 1998, difensore”.

CONDIVIDI