
Roma-Mahrez, l’affare sta per sfumare definitivamente: gli inglesi hanno respinto anche l’ultima offerta dei giallorossi da 35 milioni
Riyad Mahrez continua ad essere uno dei principali obiettivi di calciomercato della Roma. L’algerino del Leicester, infatti, nei piani dei giallorossi dovrebbe essere il sostituto naturale di Salah, ceduto al Liverpool.
La Roma -secondo quanto riferisce Sky Sport– è arrivata ad offrire complessivamente 35 milioni di euro (30 di parte fissa più 5 di bonus), cifra non ritenuta sufficiente dalle Foxes che invece valutano il calciatore 40 milioni di euro. Nel corso della conferenza stampa di ieri per la presentazione di Moreno, Monchi ha definito l’offerta della Roma “quella che riteniamo giusta e anche l’ultima: la trattativa va a buon fine oppure no“.
A questo punto è probabile che il direttore sportivo giallorosso si orienti su altri obiettivi: tra questi c’è Hakim Ziyech, 24enne di proprietà dell’Ajax. I lancieri però fanno una valutazione del centrocampista marocchino di almeno 30 milioni di euro.