Home Calciomercato Venezia, è ufficiale l’acquisto di Andelkovic

Venezia, è ufficiale l’acquisto di Andelkovic

Calciomercato Venezia Andelkovic
Andelkovic (fonte foto: palermocalcio.it)

Calciomercato Venezia Andelkovic – Il difensore sloveno classe ’86 ha firmato un contratto biennale con il club di Tacopina

Il Venezia di Pippo Inzaghi si è assicurato un buon colpo in difesa a poche settimane dalla stagione del ritorno degli arancioneroverdi in Serie B. È ufficiale, infatti, l’acquisto dell’ex Palermo Sinisa Andelkovic. Ad annunciarlo è stata la stessa società veneta, tramite un comunicato stampa.

Di seguito, ecco riportata la nota in questione apparsa sul sito ufficiale del club lagunare: “La società Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con il difensore centrale Sinisa Andelkovic che vestirà la maglia arancioneroverde fino al 30/06/2019”.

All’interno del comunicato sono presenti anche le parole del presidente Joe Tacopina: “Siamo particolarmente orgogliosi che Sinisa, un calciatore dalla straordinaria carriera calcistica abbia deciso di sposare il nostro progetto. La sua esperienza e qualità va a rafforzare un organico già forte e collaudato che ci ha regalato grandi soddisfazioni quest’anno. Sono sicuro che il suo innesto contribuirà a rendere la stagione sportiva che ci apprestiamo ad affrontare ancora più entusiasmante”, si legge su ‘veneziafc.club’.

CONDIVIDI