Home Calciomercato SPAL, è ufficiale il ritorno di Meret

SPAL, è ufficiale il ritorno di Meret

Calciomercato SPAL Meret
Alex Meret (fonte foto: twitter/@Spalferrara)

Calciomercato SPAL Meret – L’estremo difensore, dopo aver conquistato la Serie A con i ferraresi, torna in prestito per un’altra stagione

Un graditissimo ritorno quello ufficializzato dalla SPAL in vista del ritorno dei biancazzurri in Serie A: è ufficiale, infatti, l’acquisto di Alex Meret in prestito dall’Udinese. Il portiere classe ’97, che pochi giorni fa ha rinnovato il suo contratto coi friulani, è stato annunciato dalla stessa società ferrarese, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

Alex Meret giocherà nella SPAL anche nella stagione 2017/2018. Nelle scorse ore, la società biancazzurra ha perfezionato il trasferimento del giovane portiere dall’Udinese.

Meret, nel giro della Nazionale Italiana fin dall’Under 16, arriva con la formula del prestito annuale dal club friulano e permette alla S.P.A.L. di completare un reparto portieri di grande qualità.

Nello scorso campionato di Serie B ConTe.it il talentuoso classe ’97 è risultato protagonista con parate importanti, 30 presenze con sole 26 reti subite nella storica annata che ha portato la società biancazzurra cavalcata verso la Serie A TIM”, si legge su ‘spalferrara.it’.

CONDIVIDI