Home Calciomercato Paris Saint-Germain, ufficiale: Neymar è un nuovo giocatore dei parigini

Paris Saint-Germain, ufficiale: Neymar è un nuovo giocatore dei parigini

(fonte immagine en.psg.fr)

Neymar al PSG –  L’attaccante brasiliano ha firmato il suo nuovo contratto con il club parigino: accordo sino al 2022

Tanti saluti al Barcellona. Bienvenue à Paris, seigneur Neymar. Dopo una lunga trattativa, fatta di colpi di scena, clausole rescissorie faraoniche, rifiutate e poi accettate, il Paris Saint-Germain ha ufficializzato l’arrivo del talentuoso attaccante brasiliano che saluta i blaugrana.

A dare l’annuncio del trasferimento è stato lo stesso club parigino, attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale: “Il Paris Saint-Germain è felice di annunciare l’arrivo Neymar Jr nella nostra squadra. Giovedì l’attaccante brasiliano ha firmato un contratto di cinque anni, dinanzi alla presenza dei rappresentanti del club francese. Neymar Jr è legato al club della capitale francese sino al 30 giugno 2022”.

“Sono veramente felice di giungere al Paris Saint-Germain. Già dal mio arrivo il club era uno dei più competitivi e ambiziosi. L’obiettivo insieme ai miei nuovi compagni di squadra è quello di aiutare il club a conquistare i titoli che i fan vogliono. L’ambizione di Paris Saint-Germain mi ha attirato, oltre alla passione e all’energia che questo porta. Ho giocato 4 stagioni in Europa e mi sento pronto a prendere in pugno la sfida. Da oggi, farò tutto il possibile per aiutare i miei nuovi compagni, ad aprire nuovi orizzonti al mio club e per portare felicità ai suoi milioni di sostenitori in tutto il mondo” queste le prime parole di Neymar al PSG.

CONDIVIDI