Home Europa League Milan-Craiova, le probabili formazioni

Milan-Craiova, le probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Craiova
Patrick Cutrone, Franck Kessié e M'Bayè Niang (fonte foto: Twitter/@acmilan)

Probabili formazioni Milan-Craiova: Montella conferma Cutrone, assenti Bonucci e Biglia; Mangia punta tutto su Rossi

Archiviata la gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League con l’1-0 firmato da Ricardo Rodriguez su punizione, il Milan è chiamato a battere il Craiova davanti ad un San Siro stracolmo (circa 60mila gli spettatori attesi, ndr) per strappare il pass per i play-off e continuare la propria corsa verso l’accesso alla fase a gironi.

CRAIOVA

Mangia dovrebbe optare per il suo classico 4-4-2 e affidarsi all’ex Juventus Fausto Rossi, che proverà a trascinare i suoi insieme a ZlatinskiGustavoBancu, invece, dovrebbe agire sia sull’out di sinistra che dietro le due punte Baluta e Mitrita a seconda delle fasi di gioco.

MILAN

Montella dovrebbe effettuare solo tre cambi rispetto alla formazione dell’andata: dentro Conti per Abate come esterno basso, Locatelli preferito a Montolivo in mezzo al campo mentre a destra, nel tridente, si rivedrà Suso. Al centro dell’attacco ci sarà ancora Cutrone, favorito su André Silva alla luce del problema al piede del portoghese. Assenti anche per questa partita sia Bonucci che Biglia, non inseriti in tempo nelle liste UEFA.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CRAIOVA:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Niang. In panchina: Storari, Abate, Gomez, Montolivo, Çalhanoğlu, Borini, André Silva. Allenatore: Montella.

CRAIOVA (4-4-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Gustavo, Rossi, Zlatinski, Bancu; Baluta, Mitrita. In panchina: Mitrovic, Barbut, Barthe, Mateiu, Tiago Fereira, Screciu, Roman. Allenatore: Mangia.

DOVE VEDERE MILAN-CRAIOVA

Il match tra Milan e Craiova verrà trasmesso in chiaro ed in esclusiva su Canale 5 e in streaming sul sito di Sport Mediaset. I rossoneri, inoltre. saranno in esclusiva gratuita sulle reti Mediaset anche per l’eventuale partita casalinga dei play-off di Europa League.

CONDIVIDI